Ferro presenta la nuova Giusy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 6 ottobre 2008 14:50
Il disco "Gaetana" esce il 14 novembre
"E tu parlavi senza dire niente/ cercavo invano di addolcire quel retrogusto amaro di una preannunciata fine". C'è l'amore tormentato in "Novembre" (scritto da Roberto Casalino), il nuovo singolo di Giusy nelle radio dal 17 ottobre, che anticipa il cd "Gaetana" nei negozi dal 14 novembre. A presentare il progetto su Tv Sorrisi e Canzoni Tiziano Ferro che di lei dice: "Incarna alla perfezione la sensualità italiana. Per questo all'estero piacerà".


Tiziano Ferro e la Ferreri, regina delle hit estive e vincitrice morale di X Factor, lavorano insieme da diversi mesi e si sono fatti intervistare e fotografare insieme per Tv Sorrisi e Canzoni. "Ho fatto sentire il suo singolo a un mio amico dj spagnolo e ne è rimasto davvero colpito", dice Ferro che alla sua pupilla ha donato anche quattro brani inediti e un duetto. Inoltre nella tracklist ci sono brani scritti da Linda Perry dei Four Non Blondes. "Sono sicuro che anche oltre confine farà impazzire tutti. E in quanti ci proveranno, con lei...", prosegue Ferro. Che aggiunge: "Tra me e Giusy è scattato qualcosa di chimico. Non si può crearlo, o c'è o non c'è. Il fatto, poi, è che le nostre storie hanno molti punti di contatto. Ci siamo dovuti conquistare tutto da soli, per questo non insceniamo i capricci di certe star. Se l'acqua in camerino non è fresca, fa lo stesso. E se non c'è il nostro sushi preferito, pazienza".



Il disco di Tiziano "Alla mia età", trainato dal singolo omonimo nelle radio già da venerdì scorso, uscirà il 7 novembre. Quello di Giusy esattamente una settimana dopo. Ansia da hit parade? "L'ho messo in conto - dice Tiziano - e giuro che non mi dispiacerebbe essere superato in classifica. In fondo nel suo disco c'è un pezzo di me. Tre delle canzoni che ho scritto per Giusy le avrei inserite nel mio disco se non le avessi date a lei". Giusy mette le mani avanti su un ipotetico flop del disco: "Non sarebbe un problema. Con 'Non ti scordar mai di me' ho avuto molto più successo di quanto avrei mai sperato. Io penso alla musica, non m'interessa piacere a tutti". Intanto il dieci ottobre Giusy volerà a Parigi per le riprese del suo nuovo video.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com