Federica, curve allo stile libero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 8 agosto 2008 22:16
La Pellegrini campionessa da copertina

Riflettori accesi sulle Olimpiadi e occhi puntati sulla sirena italiana Federica Pellegrini. Vent'anni compiuti da pochi giorni, bella, innamorata, spontanea e naturale, una giovane che ha scelto lo stile libero anche nella vita. Fuori dalle vasche è la ragazza copertina che con grinta supera tutte bracciata dopo bracciata. Topless e didietro sulle riviste patinate, pose sexy e foto ammiccanti. E se dopo Pechino arrivasse un calendario?

Sarebbe la gioia di tutti i fan, che vorrebbero vedere il fisico dell’atleta giorno dopo giorno. Lei è innamorata di Luca Marin, dentro e fuori dalla piscina. Vorrebbe avere presto una bella famiglia come la sua, tanto che alle medaglie preferirebbe i figli. Intanto però gareggia per il podio.


Il podio del gossip l’ha già conquistato. Mensili, settimanali e giornali rosa fanno a gara per garantirsi le sue immagini osé. Ma Federica sceglie con stile. Nuda ma mai volgare, si presenta come mamma l’ha fatta senza pudore, ma con candida naturalezza. Niente a che vedere con gli scandali delle colleghe, niente a che fare con le scaramucce amorose a bordo vasca.

La Pellegrini nuota verso la meta senza alzare mai la testa. Eppure sono tutti pazzi per le sue imprese. In acqua e sulla terraferma. Sì, perché la love-story con il compagno azzurro, conteso con la nuotatrice rivale, aggiunge un pizzico di pepe nelle acque dolci.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com