Federica, che predatrice!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 13 agosto 2008 20:08
Conquista l'oro e la stella del basket
Oro, ma non solo: Federica Pellegrini dopo il primo posto nei 200 stile libero, pare aver conquistato anche Kobe Bryant, stella americana del basket che, dopo aver visto la nuotatrice azzurra in gara, ha detto di volerla conoscere. Il giocatore dei Los Angeles Lakers, a Pechino con la nazionale Usa, ha seguito dagli spalti l’impresa dell’atleta veneziana e appena la finale è terminata si è avvicinato al suo manager chiedendogli un incontro.

"Federica è stata grandissima, voglio conoscerla", ha detto lasciando l'Aquatics Center il campione, stregato dalla performance della nostra nuotatrice.

La Pellegrini del resto ha dimostrato grinta da vendere non solo durante le competizioni, ma anche nella vita. Dopo aver "consolato" il collega Luca Marin, scaricato dalla nuotatrice francese Laure Manaudou, è riuscita a conquistarne il cuore.
E a febbraio i due azzurri hanno ufficializzato la loro unione. Che sembra andare a gonfie vele, nonostante le attenzioni che la bella Fede sta attirando a Pechino. Kobe Bryant compreso.

"Il mio Luca non ha rivali in questo campo" ha commentato sorridente lei appena ha saputo della proposta del gigante americano. "E poi lui parla inglese, io no" si è giustificata. Fede forse non sa che Kobe sa benissimo la nostra lingua, visto che ha vissuto in Italia da ragazzino.

Alla fine dei Giochi dobbiamo aspettarci dunque un matrimonio azzurro? "Non scherziamo", taglia corto sull’argomento l’atleta ventenne. A fine agosto si concederanno solo una lunga vacanza al mare. Località top secret. Almeno per ora.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com