Fattoria,Ciro e Marianne si baciano

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Thursday, March 26, 2009 5:47 PM
Lui la corteggia e lei cede...
In Fattoria, in aperta campagna, la primavera con il classico risveglio dei sensi si fa sentire in modo particolare. E Ciro, dopo il pressing sulla bella venezuelana Marianne, riesce ad affondare il colpo: un bacio appassionato corrisposto. Lui sdraiato su di lei. Coccole a non finire. Tutti ora si domandano se all'interno del reality sia già nata una storia d'amore.


L'attore di Gomorra nella notte mette in atto la sua strategia di avvicinamento a Marianne. Steso sul letto il ragazzo tenta più volte un approccio nei suoi confronti. Ma lei all'inizio non dava cenno di cedimenti, anzi. Non sembrava proprio voler stringere più del dovuto un rapporto con lui. Ma poi il vento ha girato a favore di Ciro. La ragazza ha provato a spostarsi, ma lui con la sua costanza e con un pizzico di dolcezza è riuscito a convincerla. Ci è scappato il bacio e lei ha ricambiato. Ne sono seguiti tanti altri.

Ciro intanto non nasconde i suoi problemi con la casta, in modo particolare con Lory del Santo. "Non mi può vedere un attimo senza far niente, senza lavorare". Ma per tutti lui non ha voglia di lavorare
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:49 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com