Farnesi-Taricone, estate di fuoco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 10 luglio 2008 13:44
Beccati con due nuove misteriose fiamme
Il cambio di stagione ha portato una ventata di novità nelle vite di Pietro Taricone e Roberto Farnesi. Per l'estate 'O guerriero' ha scelto un'altra spiaggia: dopo l'addio a Kasia Smutniak, è stato infatti pizzicato da Chi abracciato ad una misteriosa mora. Naviga in acque affollate anche l'ex single d'oro Roberto Farnesi, avvistato da Star+Tv sotto l'ombrellone con una nuova sexy fiamma. Naturalmente molto più giovane di lui...

Davvero due sciupafemmine incalliti! L'ex gieffino sembrava aver trovato l'amore con l'attrice polacca, dalla quale ha avuto una figlia. E invece la coppia è scoppiata, dopo cinque anni d'amore.

Ma Taricone sembra già essersi buttato la delusione alle spalle, e a Napoli, dove è impegnato sul set di una fiction, si è fatto vedere in giro con una prorompente e sconosciuta bruna. Quattro passi mano nella mano, una lite accennata e poi il riavvicinamento, in un gioco caldo che lascia pensare ad una passione infuocata.

Coccole decisamente sotto il sole per bello delle fiction, Roberto Farnesi. Che dopo aver navigato solo per qualche mese, ha trovato nuovamente una compagna di viaggio. Un vero "lupo di mare", che non perde il vizio: la sua nuova fiamma è infatti giovanissima e super sexy. I due, beccati a Forte dei Marmi, sembrano piuttosto affiatati.

Da capire se si tratta solo di un flirt estivo o di qualcosa di più. Dopo la tempesta, per Pietro e Roberto è tornato il sereno. E con due bellezze così al loro fianco, c'è da scommettere che l'esatte per loro sarà molto calda!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com