Fabrizio mette all'asta...se stesso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 17 dicembre 2008 14:19
In palio un giorno speciale con Corona
Fabrizio Corona non finisce proprio mai di stupire. Dopo aver messo all’asta mobili e beni personali, per decisione dei giudici. il paparazzo delle star adesso ha messo all’asta... se stesso. Mancano 24 ore per poter accaparrare una "giornata speciale" con il tenebroso fotografo. I guai con la giustizia non lo spaventano e come sempre dimostra un vero fiuto per gli affari.


A chi gli dice di essere troppo legato al denaro, lui risponde con un sorriso sornione e ammette la sua passione per il “soldo”. Non pago dell’attenzione riservatagli dai giornali e dalla tv, Fabrizio negli ultimi mesi è diventato anche testimonial di una linea di abbigliamento, di una di pigiami e persino di una marca di bomboniere. Adesso però ha spiazzato tutti e ha deciso non solo di prestare il suo volto, ma di vendere addirittura una sua giornata.

Il fortunato (o la fortunata) che per l’incontro ravvicinato con il re dei paparazzi dovrà spendere 6mila e 500 euro, potrà andare anche a cena con lui. L’asta, online sul sito Bidpassion, scade il 18 dicembre alle ore 17. A chi andrà in palio una giornata particolare con Corona? Ancora poche ore e poi si saprà. Intanto il sito, aperto da pochi giorni, grazie a questa iniziativa ha già fatto il boom di accessi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com