Eva Mendes, rubauomini sexy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 17 settembre 2008 15:49
Posa per Elle e presenta il suo film

L'agenda degli impegni di Eva Mendes è fittissima. Prima ha posato raffinata e sexy per il numero di ottobre di Elle, poi si è recata a Roma per la presentazione dell'ultimo profumo di Calvin Klein, di cui è testimonial, e infine ha iniziato la promozione del suo film "The Women", che arriva nelle sale italiane il 17 ottobre. Nella pellicola Eva è Crystal Allen, la personal shopper della dolce Mary (Meg Ryan) a cui ruba il marito...


In seguito a questo colpo di scena le amiche di Mary, che sono le donne più pettegole della città, cominciano a far girare pettegolezzi cattivi e incontrollati. Nel cast ci sono anche Debra Messing (famosa in Italia perché protagonista del telefilm "Will & Grace") e Annette Bening.

Intanto Eva Mendes è reduce da un servizio fotografico sul prossimo numero di Elle in cui appare sofisticata e più sensuale che mai. Le foto sono state pubblicate in esclusiva sul sito Just Jared. Ma non finisce qui perché la bellezza di Eva è riuscita anche a mandare il traffico di Roma in tilt. L'attrice americana è giunta nella centralissima Via del Corso per tenere a battesimo il nuovo profumo di Calvin Klein: "Secret Obsession". Piccola di statura, ma molto provocante, anche se indossava un rigoroso tubino nero corto e tacchi vertiginosi, la diva, prima di entrare nello store per firmare alcune decine di confezioni della nuova fragranza, Secret Obsession, si è fatta fotografare gridando al pubblico il suo amore per l'Italia e gli italiani.

Eva Mendes è anche protagonista dello spot che sta facendo molto discutere negli States e che è stato censurato perché giudicato troppo sexy. I giudici americani hanno ritenuto infatti, che l'attrice di origine cubane, vestita solo con un candido lenzuolo fosse troppo provocante. Nella più disinvolta Europa invece lo spot sarà presentato in versione integrale, a fine settembre. "E' assolutamente assurdo quello che sta succedendo in America - ha detto Eva su Elle a proposito dello spot -. Appena si vedono delle scene intime e calde tutti a fare i puritani! Non è un buon segnale".

In vena di confidenze, durante la trasferta romana, l'attrice-modella ha anche spiegato di essere riuscita nell'impresa di avere amplessi in tutti e cinquanta gli stati di cui si compongono gli States. "Ho fatto l'amore dovunque mi trovassi, soprattutto quando ero più giovane" ha aggiunto la star, specificando però di aver avuto più di un rapporto sessuale con lo stesso partner. "Quelle in Arizona e Colorado sono state le mie migliori performance, sarà stata l'aria particolarmente pulita" ha ironizzato la Mendes.


giuggyna
00mercoledì 17 settembre 2008 15:51
Il trailer del film "The Women"




Un cast all star in "The Women" che esce in Italia il 17 ottobre. Nel film Eva Mendes è Crystal Allen, la personal shopper della dolce Mary (Meg Ryan) a cui ruba il marito... In seguito a questo colpo di scena le amiche di Mary, che sono le donne più pettegole della città, cominciano a far girare pettegolezzi cattivi e incontrollati. Assieme alle due star di Hollywood ci sono anche Debra Messing (famosa in Italia perché protagonista del telefilm "Will & Grace") e Annette Bening.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com