Eva Longoria, ecco il suo segreto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucky 1
00sabato 22 novembre 2008 21:26
Beccata con i mutandoni contenitivi


Il segreto di bellezza di Eva Longoria? Non è certo la dieta ferrea a cui molti sostengono si sia sottoposta dopo essere lievitata questa estate, né un intervento di chirurgia estetica per ridurre le sue curve abbondanti. A ridarle la forma perfetta sono le celebri Spanx, le mutande elasticizzate. Le indossa sempre e durante l’ultima uscita pubblica la "casalinga disperata" è stata fotografata in... flagrante.

Image Hosted by ImageShack.us


A tradirla è stato il movimento che ha fatto nello scendere dall’auto: se molte colleghe, nel compiere lo stesso gesto, vengono beccate senza slip, Eva invece è stata colta con i suoi “mutandoni” elastici.
Il fondoschiena da urlo che ha mostrato dunque al party organizzato in suo onore al Beso, locale vip di Los Angeles, è solo frutto dell’indumento femminile più in voga del momento. La cellulite e i chili di troppo non sono andati via dopo la bela stagione, ma sono stati abilmente camuffati grazie a quella che in molti definiscono “l’invenzione di moda più innovativa del XXI secolo”.

La Longoria del resto non sarebbe nemmeno l’unica a indossare le mutande contenitive: fan degli Spanx sono anche Gwyneth Paltrow, Jessica Alba e Madonna, l’unica forse che non ne avrebbe bisogno.
A questo punto resta da chiedersi chi sarà la prossima star immortalata con il “mutandone”. La gara all’ultimo flash è già partita!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com