Etta James benedice Beyoncé

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 23 febbraio 2008 22:14
L'ex Destiny's Child pronta sul set
La notizia è confermata. Beyoncé dopo l'esperienza di Dreamgirls sarà Etta James in "Cadillac Records", ispirato alla vita dell'interprete di successi come "At Last". "E' un privilegio e un onore che sia lei ad interpretare me -ha detto Etta a PageSix.com-. Non sarà facile perché Etta non è masi stata un angelo!". La star ha avuto problemi in passato con la droga: "A tal proposito ci sono delle cose che racconterò a Beyoncé, ma non tutto...".


Beyoncé nel frattempo si sta preparando giorno e notte per il ruolo, prendendo lezioni di canto e non è esluso che sia proprio la James ad assisterla. "Non vedo l'ora di ascoltarla cantare i mie brani - ha detto Etta - e penso che ce la possa fare. Anche mio figlio mi ha detto sembrano tutti preoccupati più per la somiglianza con te, ma nessuno si sofferma sul fatto che Beyoncé sa cantare alla grande!".

Etta è rimasta impressionata positivamente dalla performance di Beyoncé sul palco dei recenti Grammy, specialmente quando ha duettato con Tina Turner sulle note di “Proud Mary”. "Io ho una voce quasi come quella di un uomo, da contralto e con sfumature blues. Spero di poterla aiutare", ha auspicato l'artista 70enne.

La cantante ha combattuto per anni la dipendenza dall'eroina: "Posso raccontare a Beyoncé qualcosa di quello che ho passato, ma non tutto...". Un'altra cosa su cui le due artiste lavoreranno saranno sicuramente le sfumature della personalità: "Io eri ribelle, anarchica, fumavo a scuola - ha rivelato Etta -. Mentre Beyoncé è una ragazza borghese, sofisticata. Un modello da seguire insomma". Nel cast ci sarà anche Adrien Brody anche se in un primo momento pare che la scelta fosse caduta su Matt Damon) nel ruolo del boss discografico Leonard Chess. Le riprese inizieranno il 10 marzo in New Jersey
ziva
00domenica 24 febbraio 2008 19:38
giuggyna
00domenica 24 febbraio 2008 19:50
grazie ziva
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com