Enardu e Conversano pronti al sì

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Monday, January 5, 2009 6:13 PM
Dal trono all'altare e magari un erede

"Siamo innamoratissimi da ormai nove mesi. E prima o poi ci sposeremo. Il matrimonio è nei nostri progetti" ha dichiarato la Enardu a Di Tutto. Come pure il desiderio di avere un bambino. Serena Enardu e Giovanni Conversano potrebbero essere la prossima coppia di tronisti a regalare un erede al trono. Dopo la nascita della figlia di Giorgio Alfieri e Martina, altri Uomini e donne pensano all'altare e alla famiglia.

La sorella gemella di Serena, Elga, sta vivendo la stessa emozione sul trono e Serena le augura o stesso felice destino: “A Uomini e donne ho conosciuto il vero amore. Mi auguro che accada la stessa cosa anche a lei”. Giovanni e Serena si sono conosciuti nella trasmissione di Maria De Filippi e da allora non si sono più lasciati. “Siamo due persone mature. Io ho 32 ann, Giovanni è èpiù giovane: ne ha 29, ma non è un ragazzino. Proprio per questo faremo il grande passo al momento giusto, senza affrettare i tempi. Sarà una decisione ben ponderata” ha detto Serena.

“Ora viviamo distanti: lui gioca a calcio a Terracina, io sto in Sardegna. Prima di fare un figlio insieme, l’ideale sarebbe andare a vivere sotto lo stesso tetto”. Serena ha già un figlio, Tommaso, avuto da una precedente relazione e con lui Giovanni si allena a fare il papà. “Giovanni è un buon amico per lui. Quando non c’è sente la sua mancanza – spiega la Enardu – Giovanni è sempre molto generoso. Ogni volta che incontra Tommaso gli porta una marea di regali, tanto che ormai non sa più cosa comprargli”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:54 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com