Emma: "Il nudo? Nessun problema"

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Tuesday, December 9, 2008 11:01 PM
La Watson pronta a spogliarsi sul set

La piccola Hermione è cresciuta. Emma Watson, superata la soglia dei 18 anni, guarda al futuro che tra poco significherà andare oltre il personaggio che l'ha resa famosa, visto che la saga di Harry Potter volge al termine. Confessandosi al "Sunday Times" Emma sottolinea di "non sentirsi ancora donna ma di non essere più una ragazzina" e si dice disposta "al nudo sul set, fa parte del mio lavoro. Con un regista come Bertolucci...".

Hermione Granger è un personaggio in un periodo di transizione. La prossima estate esce nelle sale (dopo molti rinvii) il sesto capitolo della serie "Harry Potter". "Sono in una strana età - dice la Watson - non sono ancora una donna ma neanche una ragazzina. I miei amici mi dicono 'Ma non preoccuparti! Entro due anni sboccerai', e io mi rassicuro". Dopo Harry Potter, Emma ha girato il fantasy "Ballet Shoes" e presto inizia la campagna promozionale per il film "The Tale of Despereaux" in cui è la Principessa Pea. Cosa farà l'attrice dopo tutto questo? "Non lo so di certo, può anche darsi che mi dedichi definitivamente all'Università".

Intanto la bella Emma posa sexy per il Sunday Times e vuole dimostrare a tutti i fan che oltre al personaggio di Hermione Granger c'è di più... molto di più...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:53 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com