Elisha Cuthbert, che bionda sexy!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 17 aprile 2008 17:03
La nuova promessa di Hollywood

Gli italiani la ricorderanno nel ruolo di Kim Bauer, protagonista del telefilm cult "24" con Kiefer Sutherland. Altri nella commedia del 2003 "Old School" con Luke Wilson, Will Ferrell e Vince Vaughn. Il suo nome è Elisha Cuthbert, canadese di 26 anni. Professione: diventare la bionda più sexy di Hollywood dopo Cameron Diaz. E i numeri ci sono tutti. Non ci credete? Provate a vedere gli scatti apparsi su Maxim...


La bella Elisha appare in tutto il suo splendore nelle pagine del nuovo numero dell'edizione americana del mensile per uomini Maxim. Occhi da cerbiatta e fisico mozzafiato, ecco i suoi punti di forza.


Ma la Cuthbert vuole dimostrare a tutti di non essere solo bella ma anche brava. In modo molto astuto alterna ruoli in serie tv di successo al grande schermo. In Italia l'abbiamo appena vista in "He Was a Quiet Man" di Frank A. Cappello con Christian Slater, mentre ha appena finito di lavorare sul set della commedia "My Sassy Girl" di Yann Samuell con Jesse Bradford. Tra gli impegni futuri "The Six Wives of Henry Lefay" diretto da Howard Michael Gould con Paz Vega.

Elisha ricorda molto bene uno dei suoi film di più grande successo "Old Shool" e sul collega Will Ferrell racconta a Maxim: "Contrariamente a quello che generalmente si pensa è una persona riservata ma quando si trova davanti alla telecamera si trasforma subito e diventa quello che noi tutti conosciamo, un uomo divertentissimo".

Determinata e ambiziosa, ecco Elisha Cuthbert pronta a spodestare dal trono della più sexy di Hollywood Cameron Diaz.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com