Eli-Flavio, i retroscena del sì

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 18 giugno 2008 14:24
Dai preparativi alla luna di miele
Ecco tutto che è successo durante la maratona nuziale Briatore-Gregoraci. A rivelare i particolari più intimi è Chi presente a quello che è già stato definito il matrimonio dell'anno costato la bellezza di 1,5 milioni di euro. Si inizia venerdì con la festa alla Casina Valadier. Poi ecco i preparativi di sabato mattina, la cerimonia, il rinfresco al Columbus, la notte di festa al Castello di Torcrescenza, fino alla minicrociera a Favignana.

Nozze da capogiro così come la cifra spesa dalla coppia per organizzarle. Basti pensare che solo per la decorazioni floreali, arrivate direttamente da Parigi, sono stati sborsati 120mila euro. Centoquarantamila euro il valore dei gioielli indossati dalla sposa: solo l'anello è costato 20mila euro.


Il tight di Flavio invece è costato 22mila euro.

VENERDI'
Circondato dagli amici più cari Flavio Briatore, lo scapolo d'oro del jet set ha detto sì alla showgirl, trent'anni più giovane di lui. La due giorni di festeggiamenti è iniziata il venerdì sera con il party alla casina Valadier. Camicia bianca e giacca per lui, abito stile charleston, rosso fuoco per Eli, grandi balli conditi da fiumi di champagne. E a notte fonda orecchiette con pecorino per tutti gli amici. Poi, come da tradizione Flavio e Elisabetta hanno trascorso la notte separati.

SABATO MATTINA
I preparativi della sposa si sono svolti all'hotel Hilton, dove ha dormito nella suite numero 867, sotto lo sguardo attento di Eva Cavalli, moglie dello stilista Roberto che ha disegnato l'abito e di una schiera di truccatori e hair style.

SABATO ORE 13
La lunga attesa della sposa, Briatore l'ha vissuta in maniera agitata. A raccontarlo l'amica Mara Venier che parla di un Flavio nervoso: un'immagine inedita per il manager della Renault. Poi l'arrivo di Eli con quattro paggetti, quindi il sì, il bacio, le foto di rito e tutto il resto. Quindi i brindisi e il brunch light per poi riprendere i festeggiamenti la sera al Castello di Torcrescenza.

SABATO SERA
Il gran finale è avvenuto al castello dove la sposa ha indossato un abito da sirena color grigio perla. Tutti i piatti serviti al tavolo, a base di verdura e pesce, erano ricamati con le iniziali degli sposi FE. Rose, ortensie e peonie bianche ovunque e un palco per i Duran Duran che hanno improvvisato un concerto per gli ospiti. Durante la cena dei megaschermi hanno proiettato le clip degli amici più intimi che facevano gli auguri agli sposi. Grande esclusa dal "privilegio" del video Simona Ventura. Pare che Flavio non abbia gradito un'intervista rilasciata a SuperSimo in cui parlava della sua sposa. A mezzanotte è arrivato il taglio della torta e i balli scatenati

DOMENICA MATTINA
Dopo la maratona nuziale Favio e Elisabetta sono partiti con il Force Blue verso Favignana, isola preferita dalla sposina per il loro breve viaggio di nozze. Il resto è tutto da scrivere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com