Ecco le prime foto di Aida mamma

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Monday, December 1, 2008 6:40 PM
La showgirl paparazzata col suo Aron

Prime prove da mamma e papà per Aida Yespica e Matteo Ferrari. La showgirl e il suo compagno sono stati paparazzati all'uscita dall’ospedale Galliera di Genova dove lo scorso 27 novembre è nato il loro primogenito, Aron. Aida ha così mostrato le sue forme da neo-mamma, richiamando l'attenzione dei paparazzi. A due giorni dalla nascita, Ferrari junior è già una piccola star!


Occhiali da sole scuri, golf beige, forme arrotondate, la Yespica è apparsa già abile nelle nuove vesti. A farle da supporto il calciatore del Genoa, che, da perfetto neo genitore, ha voluto portare personalmente la culla del loro piccolino, rigorosamente blu. Matteo del resto non è voluto mancare quando Aron è venuto alla luce e ha tagliato personalmente il cordone ombelicale, visibilmente emozionato.

Quattro chili di peso e 54 centimetri di altezza alla nascita, il figlio della showgirl venezuelana è il neonato numero mille di quest’anno.

Dopo aver segnato il suo gol più bello con questo bebè, adesso a Ferrari spetta il difficile compito di padre, alle prese con pannolini e biberon: stando a queste prime immagini però sembra proprio che sarà un valido aiuto per la bella Aida, dimessa dall’ospedale dopo soli due giorni dal parto.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:44 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com