Ecco la prima erede al trono!

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Friday, December 19, 2008 2:33 PM
E' nata Asia, figlia di Alfieri-Luciani

Maria De Filippi può festeggiare la sua prima "nipotina mediatica". Giovedì 18 dicembre, è venuta alla luce Asia Maria, figlia di Giorgio Alfieri e Martina Luciani, coppia nata nel salotto di "Uomini e donne". La piccola pesa poco più di 3,7 kg e i neo-genitori sono al settimo cielo, come si legge nel loro forum ufficiale. Il papà ha assistito, emozionato, al parto. Pronti a seguire il loro esempio anche Karina e Sasi.



Gli amori televisivi funzionano e la coppia Luciani-Alfieri ne è la testimonianza. La scintilla scoccata in tv si è trasformata in vero amore, dal quale è nata la piccola Asia. Martina ha inviato un sms alle fans del suo forum, per esprimere la sua felicità: "E' nata Asia, una bimba bella e cicciotella, pesa 3.740 Kg!". E sicuramente anche Maria De Filippi sarà entusiasta di questa sua prima erede al trono tutta da coccolare.

E' la prima volta che la cicogna fa nido nel suo salotto, ma sembra che altri ex di "Uomini e donne" siano pronti a seguire l'esempio di Martina e Giorgio. Su tutti Karina Cascella, che dopo l'avventura in Sudafrica (nella trasmissione "La Talpa"), grida il suo amore per Salvatore Angelucci: "Voglio un figlio da lui".

Pensa invece ai fiori d'arancio l'ex corteggiatrice Manuela Rocco, che pare aver perso la testa per il "Cumenda" del Gf. Ma deve stare attenta: Roberto Mercandalli è un bel farfallone...E' finita invece tra Valentina Riccardi e Matteo Guerra: per lui la tronista aveva lasciato la trasmissione, continuando la liason lontano dai riflettori. Matteo, però, l'ha trascurata troppo e lei, alla fine, l'ha lasciato.

Ma la delusione sembra già archiviata: Matteo si fa vedere in giro con la 22enne Silvia Rigon, Valentina, invece, fa gli occhi dolci a Moris Carrozzieri. A un party, addirittura, sono stati immortalati durante un travolgente bacio. Solo scintille, o nuovo lavoro in vista per la cicogna speciale di "Uomini e donne"?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:51 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com