Ecco i maratoneti della passione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 29 luglio 2008 18:51
Le coppie vip che resistono di più
Cos’hanno in comune Enzo Paolo Turchi, Vincent Cassel, Paolo Maldini e Fargetta? Sono tutti maratoneti della... passione. Lo sanno bene le loro compagne con cui da anni fanno coppia fissa. Sul podio c’è il coreografo Enzo Paolo Turchi, sposato dal 1987 con Carmen Russo. Il loro matrimonio è uno dei più longevi fra i vip di casa nostra e ha resistito persino a mesi di lontana forzata causa Isola dei famosi.

Fra le coppie più resistenti anche il capitano del Milan e Adriana Fossa Blanco, venezuelana ed ex modella: si sono conosciuti in una discoteca a Milano e hanno detto sì nel 1994. Da allora non si sono più lasciati.

La loro unione sembra non subire affatto il peso degli anni: più in forma e affiatati che mai, sono stati paparazzati nelle scorse settimane sulle spiagge di Miami.

E che dire di Mario Fargetta e di Federica Panicucci che nel 2006 hanno coronato il loro sogno dopo dieci anni di fidanzamento e sei di convivenza? "Mario é sempre allegro, solare, sopra le righe" aveva detto la bella presentatrice alla vigilia delle nozze. E oggi, con due bambini arrivati nel giro di due anni, è ancora innamorata come il primo giorno.

Resiste da quasi dieci anni a dispetto delle voci di crisi anche il matrimonio tra la bellissima Monica Bellucci e l’attore francese Vincent Cassel. La passione fra i due è scoppiata sul set del film “L’appartamento” del ’95. Dopo tre anni di fidanzamento, il matrimonio nel ’99 e nel 2004 la nascita della prima figlia, Deva.

Il consiglio per fare durare un’unione? "Avere un rapporto di coppia è impegnativo, ma è fondamentale. Forse oggi alla prima difficoltà ci si arrende troppo facilmente" consiglia Federica Panicucci. L'importante, è che si faccia un percorso di vita insieme, che ci si confronti sempre, e soprattutto che il sesso ricordi quello delle prime notti...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com