E' mistero sulla salute di Janet

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 8 ottobre 2008 16:30
La Jackson cancella nuove date del tour
C'è apprensione per le condizioni di salute di Janet Jackson. La star, colpita la scorsa settimana da un malore, ha dovuto cancellare diverse date del tour. Sulla vicenda resta il mistero. Alcune indiscrezioni apparse online annunciano un'intervista del fratello di Janet che potrebbe fare un po' di chiarezza: la cantante sarebbe affetta da una patologia che le causerebbe forti attacchi di vertigini.

I primi problemi di salute di Janet risalgono alla scorsa settimana. La 42enne è stata colpita da un malore poco prima dell'inizio del concerto di Montreal. Ricoverata d'urgenza e dimessa nel giro di poche ore, ha dovuto cancellare lo show. Da allora la cantante non è più tornata sul palco e le date rinviate si sono moltiplicate.

Dall'entourage della star non trapelano notizie. Janet sarebbe tornata a casa dove si starebbe sottoponendo a un trattamento medico. Non si conosce però la natura della malattia che l'avrebbe colpita. L'unico a parlare sembra essere stato Randy Jackson, uno dei fratello della cantante. A rivelarlo è uno dei responsabili del fan club di Michael Jackson, che annuncia di essere in possesso di un'intervista esclusiva dell'uomo. Randy avrebbe sciolto il mistero sulle condizioni della sorella spiegando le cause dei malori: Janet sarebbe affetta da una malattia che le provoca intensi attacchi di vertigini.

La versione non convince però i più spietati, secondo i quali il tour sarebbe stato sospeso a causa del flop del disco "Discipline". Gli organizzatori dei concerti, tuttavia, sperano in un ritorno di Janet ed esortano i possessori dei biglietti a non disfarsene.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com