E' Will Smith la star più pagata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 24 luglio 2008 13:46
Primo nella classifica di "Forbes"
Il black power trionfa ad Hollywood. Secondo la rivista "Forbes", il Paperon de Paperoni dell'industria cinematografica statunitense è Will Smith, attore più pagato con 80 milioni di dollari guadagnati fra giugno 2007 e giugno 2008. Sul podio insieme a Smith ci sono Johnny Depp con 72 milioni e Eddie Murphy e Mike Meyers, che si dividono la medaglia di bronzo avendo guadagnato ambedue 55 milioni di dollari.

Le ragioni del portafoglio gonfio di Smith sono da ricercare nel grandissimo successo di "Io sono leggenda", il film campione di incassi tratto dal romanzo di Richard Matheson. Smith sarà di nuovo sugli schermi a breve con un'altro film a metà tra l'azione e il supereroistico, "Hancock", nel quale reciterà accanto alla splendida Charlize Theron.

E parlando di attrici, la più pagata in campo femminile è invece Cameron Diaz. La sua fortuna più che alle pellicole recitate in prima persona, come "Notte brava a Las Vegas", si deve al lavoro di doppiaggio realizzato per "Shrek III", in cui ha prestato la voce alla principessa Fiona.

Stesso film al quale devono molti ringriamenti Eddie Murphy e Mike Meyers. Attori del calibro di Leonardo Di Caprio, Bruce Willis e Ben Stiller devono accontentarsi di cifre più modeste: fra il 1 giugno 2007 e il 1 giugno 2008, Di Caprio ha guadagnato 45 milioni, Willis 41 e Ben Stiller 40. A Nicolas Cage sono andati solo 38 milioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com