Dopo la Clerici,arriva la Leofreddi

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Monday, December 15, 2008 2:12 PM
Il 2009 sarà l'anno delle mamme over 40

Effetto Clerici. Dopo Antonella che a 44 anni ha aperto la carica delle ultraquarantenni col pancione, è la volta di Monica Leofreddi. La showgirl 43enne dopo un'odissea tra cure ormonali e cocenti delusioni è riuscita a rimanere incinta. "Sono al quarto mese - racconta a Gente - Quando ho saputo che ero incinta sono scoppiata in lacrime. E' stato un momento indimenticabile".

La Clerici è in attesa di una bambina che arriverà a marzo, Monica non sa ancora il sesso del nascituro ma è comunque raggiante. “Io e Gianluca (Delli Ficorelli, il fidanzato, ndr) speriamo solo che sia sano. L’abbiamo desiderato tanto questo bimbo, abbiamo sofferto insieme e lottato per costruire la nostra famiglia. Non lo nego: rimanere incinta per me è stata un’odissea” ha confessato la Leofreddi.

“E’ cominciato un lungo percorso negli studi medici, l’inizio di pesanti cure ormonali per aiutare il concepimento. Non lo nego: tutto questo è stato faticosissimo. – continua Monica – Poi le cure e le delusioni tutte le volte che il test di gravidanza dava esito negativo”. Fino alla grande gioia quando finalmente il test ha dato il risultato sperato. “Comunque non mi sarei mai pentita di aver fatto il possibile per diventare mamma”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:03 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com