Dopo Macbeth, ecco MacBecks

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 4 luglio 2008 16:36
Una parodia sulla vita di David e Vic
Beckham, che tragedia! La coppia più chiacchierata dello show-biz ha ispirato un musical-parodia della nota opera di Shakespeare, "MacBeth", ribattezzata, per l'occasione "MacBecks". Una commedia ispirata alla vita di Vic e David, in cui l'ex Spice girls è rappresentata come una moglie ambiziosa e spietata, che tiranneggia il marito! Povera Posh, non le risparmiano neppure le corna: in "MacBecks", infatti, c'è anche Rebecca Loos.

I due pagano così il prezzo della celebrità. A Dublino, dove la "tragedia" è andata in scena per la prima volta, ci sono molte aspettative, e già si pensa ad un debutto londinese alla fine del 2008.

Prendere in giro i belli e famosi, si sa, è uno degli sport nazionali più amati. Se da una parte i fans li ammirano, dall'altra non mancano mai dei detrattori pronti a mettere in luce i lati negativi del vip di turno.

I Beckham, croce e delizia del Regno Unito, sono una coppia che ha sempre fatto parlare molto di sè, e ora, arriva anche la trasposizione teatrale di una vita sempre sotto i riflettori, nel bene e nel male Lui, bello e famoso, lei modaiola e piena di sé. Aggiungete un pizzico di esasperazione del personaggio ed ecco servita la ricetta vincente della parodia su Becks e signora.

Così famosi di meritarsi un parallelismo a distanza con un mostra sacro come Shakespeare. Nella commedia, non mancano l'ex allenatore di David al Manchester United, Alex Ferguson, e la presunta amante del calciatore, nonché sua assistente ai tempi del Real, Rebecca Loos.

Chi ne esce peggio, alla fine, è l'ex Spice Girls, dipinta come "cattiva" e alle prese, addirittura, con la rivale. Una sceneggiatura che non perde un colpo della saga di Vic e David, riproposta in chiave macbechthiana. Chissà che ne avrebbe pensato il povero Shakespeare!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com