Dopo 17 anni ecco i Guns N' Roses

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 23 ottobre 2008 17:18
"Chinese Democracy" esce il 23 novembre
Per milioni di fan l'attesa è finita: dopo 17 anni di continui tira e molla, è fissata per il 23 novembre prossimo l'uscita dell'ultimo album dei Guns N' Roses, "Chinese Democracy", la cui realizzazione, secondo indiscrezioni, è costata oltre 13 milioni di dollari. L'etichetta Geffen, che detiene i diritti della band, e la catena di negozi Best Buy hanno finalmente confermato le voci insistenti di uscita del disco.

L'album sarà disponibile dal mese prossimo sia online che nelle filiali della catena. ''La pubblicazione di questo lavoro segna un momento storico nella storia del rock n' roll" hanno dichiarato i manager del gruppo, Irvin Azoff e Andy Gould.

"Chinese Democracy" è stato prodotto da Axl Rose - l'unico componente originale della band rimasto nel gruppo - e da Caram Costanzo. Sarà composto in tutto da' 14 canzoni, ma solo tre di queste non sono mai state eseguite 'live' prima d'ora né distribuite su internet. Eccezionali anche le spese di realizzazione: secondo un servizio del New York Times del 2005, i costi erano lievitati già tre anni fa a 13 milioni di dollari.

Non a caso la frase 'Chinese Democracy' ha iniziato a identificare tra i giovani una idea folle e senza fine. Il mese scorso si era avuto un assaggio dell'album con la canzone ''Shackler's revenge'', apparsa nel videogioco ''Rock band 2'', e ''If the World'', inserita nei titoli di coda del film ''Body of lies''.

giuggyna
00giovedì 23 ottobre 2008 17:24
Chinese Democracy





Title track dal nuovo album dei Guns N' Roses "Chinese Democracy", in uscita il 23 novembre dopo 17 anni di attesa.






Shackler's Revenge





Brano tratto da "Chinese Democracy", il nuovo album dei Guns N' Roses in uscita il 23 novembre dopo 17 anni di attesa.


~=€MM@=~
00giovedì 23 ottobre 2008 20:39
era anche ora!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com