Donna uccisa in casa a Perugia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 9 aprile 2008 14:20
Già fermato l'ex marito della vittima
Una 50enne di Casa Castalda, paese nei dintorni di Perugia, è stata trovata morta nella casa dell'ex marito 57enne. I carabinieri hanno fermato l'uomo con l'accusa di omicidio volontario. Al momento l'ex consorte della vittima è piantonato in ospedale. Rimane ancora da chiarire la dinamica dei fatti. Dai primi accertamenti è emerso che la donna è stata colpita alla gola con un oggetto metallico appuntito.


Sul caso stanno indagando i carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore Sergio Sottani. A causa delle precarie condizioni di salute, il marito non è stato ancora interrogato. Stando ai primi rilievi, la donna sarebbe stata uccisa molto prima del ritrovamento del cadavere, anche sette o otto ore. La vittima ha riportato una profonda ferita che potrebbe avere interessato anche la carotide e sarebbe morta dissanguata. Al momento l'ipotesi degli investigatori è che la donna si sia recata dall'ex marito per portargli la cena e che poi sarebbe stata colpita mortalmente per motivi ancora da chiarire.

L'allarme è stato dato dal figlio che abita al piano superiore. I carabinieri hanno dovuto sfondare la porta del bagno nel quale il marito della vittima si era rinchiuso. Per mettere in sicurezza il fabbricato sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco, che hanno chiuso i rubinetti del gas lasciati aperti e provveduto ad aerare i locali per scongiurare i pericoli di eventuali incendi o esplosioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com