Donna uccisa a Brescia, fermato ex

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00domenica 22 marzo 2009 13:13


L'uomo aveva telefonato a un conoscente

E' stato fermato dai carabinieri nella Bergamasca, a una decina di chilometri dal capoluogo, Giuseppe Candido, l'ex fidanzato della 43enne, uccisa con una coltellata venerdì sera nella propria abitazione di Calvisano (Brescia). L'uomo, poco prima di essere fermato, aveva telefonato da una cabina a un conoscente, chiedendo ospitalità. La richiesta d'aiuto è stata intercettata, consentendo l'intervento dei carabinieri di Bergamo.

I Carabinieri di Brescia fin da sabato avevano contattato molti conoscenti di Candido allertandoli in vista di possibili richieste di ospitalità. La vittima, Patrizia Maccarini, era stata ritrovata morta, nella sua abitazione a Calvisano (Brescia).

Nel pomeriggio di sabato l'ex fidanzato della vittima aveva risposto, seppur molto brevemente, a una telefonata. Candido, 40enne calabrese, operaio in un'azienda di Brescia, aveva chiamato la sorellastra, residente nella Bergamasca, per dirle: "Ho ucciso una donna. Ora la faccio finita io". Le indagini dei carabinieri hanno consentito di scoprire dei biglietti lasciati a Brescia nell'abitazione in cui viveva con un'altra persona, un conterraneo: "Ho fatto una casa grossa".





tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com