Doherty, video shock in Rete

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 4 marzo 2008 18:15
Anche uno in cui fuma crack?
Non è più contento di creare polemiche con i suoi eccessi sul palco e fuori dalle scene, ora Pete Doherty si affida anche a YouTube. Il cantante dei Babyshamble, famoso ex di Kate Moss, ha infatti un suo account nel quale carica video strambi, girati da lui stesso. In uno di questi Doherty fuma da una pipetta in vetro a forma di gallo qualcosa che ha tutta l'aria di essere crack.

C'è chi, come Amy Winehouse, per aver fumato del crack ha rischiato di mandare in fumo (è proprio il caso di dirlo) buona parte della sua carriera. Per il buon Doherty invece la provocazione è all'ordine del giorno e forse è anche l'unico motivo che ha per far parlare di sé.

E così tra video strampalati e con molto poco senso (molti sono girati al buio e quasi incomprensibili), il cantante non si preoccupa di inserire anche quello in cui aspira del fumo da una pipetta in vetro bizzarramente fatta a forma di galletto. Chi sia crack realmente o soltanto qualcosa che ci assomiglia non è dato saperlo, anche se conoscendo Doherty i dubbi potrebbero essere pochi. Quello che è chiaro è che il cantante dei Babyshambles non ha perso la voglia di stupire e non ha invece la minima intenzione di mettere la testa a posto.
Video
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com