Da Tina Turner (presto in tour) un consiglio ad Amy Winehouse

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00mercoledì 21 maggio 2008 09:27

Anche Tina Turner, ai suoi tempi, ha avuto dei bei problemi. Non gli stessi che sta vivendo Amy Winehouse, ma ugualmente si trattò di cose serie. Così la cantante, la quale come anticipato da Rockol già lo scorso 28 aprile si appresta a tornare sulle scene dopo otto anni, si è sentita di darle qualche piccolo consiglio di cuore. "I problemi di Amy credo siano iniziati prima che arrivasse il successo, e il problema è proprio quello", ha affermato la veterana cantante di Nutbush, Tennessee. "La voce di quella ragazza è meravigliosa. Deve farsi aiutare, per i suoi problemi. Può e deve farlo".
Intanto la Winehouse ha appena festeggiato il suo primo anniversario di matrimonio col marito Blake Fielder-Civil. Festeggiato per modo di dire: Amy è andata a trovarlo in prigione, e all'uscita si è concessa un fish & chips prima di tornare a casa. Dei dodici mesi di matrimonio, la coppia ne ha trascorsi sette non insieme proprio per la carcerazione preventiva di Blake.
La Turner ha intanto deciso di esibirsi, dopo i già confermati concerti nordamericani, anche in Europa. L'elenco completo delle date non c'è ancora, ma già si sa che in Gran Bretagna canterà nel marzo 2009.




rockol.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com