Curve Napoli: "No a conciliazione"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 18 settembre 2008 16:03
Rimarranno chiuse contro Juve e Palermo
''La Figc ha detto no alla proposta di sospensiva condizionata'' alla chiusura delle curve del San Paolo di Napoli in vista degli incontri con Juve e Palermo. Così l'avvocato Grassani, rappresentante del club partenopeo presso la Camera di conciliazione del Coni, ha spiegato il mancato accordo tra Napoli e Federcalcio sul ricorso del club. Ora l'ultima possibilità di aprire le curve per Napoli-Juve resta l'arbitrato a cui la società farà istanza.
Il Napoli si era appellato all'organismo conciliatorio contro la chiusura delle curve del San Paolo fino al 20 ottobre, decisa a seguito degli incidenti provocati dai suoi tifosi nella domenica di Roma-Napoli.

"L'accettazione della sospensiva condizionata - ha spiegato Grassani - avrebbe dato al pubblico di Napoli la possibilità di responsabilizzarsi offrendogli una sorta di ultima chance. Il Napoli stesso si sarebbe assunto in prima persona la responsabilità dell'ordine pubblico. Ora l'ultima possibilità di aprire le curve per Napoli-Juve resta l'arbitrato a cui faremo istanza immediatamente''.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com