Csi, da New York al FictionFest

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 12 luglio 2008 16:55
Giovinazzo, Cahill & co. a Roma
La squadra di Csi:New York sbarca al RomaFictionFest ma senza il detective Mac Taylor (Gary Sinise). A rappresentare la fortunatissima serie, in Italia giunta alle terza stagione e diretta da Jerry Bruckheimer , gli attori Carmine Giovinazzo (Danny Messer), Eddie Cahill, (detective Don Flack) e A.J. Buckley (Adam Ross). Le tre presenteranno due episodi inediti per l'Italia della quarta stagione di Csi:Ny.


In onda su Fox Crime e su Italia 1, che prossimamente trasmetterà gli episodi della quarta stagione del tvmovie, Csi:Ny, che in America è stato seguito da una media di 11,3 milioni di telespettatori, segue il filone investigativo-scientifico tanto in voga negli ultimi anni: "La scienza", spiega Cahill, "non è una materia molto conosciuta e nella nostra serie televisiva viene messa sotto una luce diversa, con un tocco 'glamour' che non fa mai male".

Per Cahill il successo di Csi:Ny sta nel fatto che dà speranza al pubblico: "Nel telefilm anche dallo scenario peggiore si trova sempre una soluzione e questo trasmette un messaggio positivo agli spettatori". Sul regista che vorrebbero a dirigere almeno una delle puntate della serie gli attori in coro sottolineano: "Quentin Tarantino, è il più adatto perchè ha girato anche una puntata di Csi, anche se a noi piacerebbe anche Woody Allen o Bernardo Bertolucci".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com