Crespo-Adriano, uno di troppo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 18 novembre 2008 18:44
Il Real sull'argentino e il Lione...
La certezza è che uno, tra Crespo e Adriano, è di troppo. Per questo l'Inter sta valutando con attenzione le offerte che gli giungono soprattutto dall'estero per i due attaccanti. Come già detto nei giorni scorsi, sull'argentino è piombato con forza il Real Madrid, a caccia di un sostituto dell'infortunato van Nistelrooy. Per il brasiliano, invece, che piace anche al Manchester City, si è mosso nelle ultime ore il Lione
Ma andiamo con ordine: Crespo, quindi. Dell'argentino e dell'interessamento del Real si sapeva ormai da giorni. La novità, in questo senso, è semmai l'ennesima conferma dell'operazione. Alle rivelazioni del quotidiano spagnolo As hanno infatti fatto seguito quelle di Ernesto Bronzetti che, intervenendo a Serie A News su Mediaset Premium, ha spiegato: "Dopo l'infortunio di Van Nistelrooy, la società cerca un attaccante. Ha offerto all'interista un contratto di sei mesi con l'opzione per l'anno successivo ma il suo procuratore vuole due anni di contratto. Al momento la situazione è ferma. So anche che il Real potrebbe prendere a gennaio l'olandese Huntelaar, ha molti soldi in cassa da spendere".

Leggermente diverso il discorso relativo ad Adriano. Tendenzialmente Moratti non vorrebbe perdere quello che lui - e probabilmente ormai solo lui - continua a considerare un patrimonio del club nerazzurro. Adriano, però, dopo un inizio confortante di stagione, ha già rotto tutti i ponti possibili con Mourinho che, per dirla come in realtà è, in questo momento non vuole vederlo nemmeno dipinto. Rispetto a qualche settimana fa - mica secoli - la situazione è cambiata radicalmente e il brasiliano, da prima alternativa ai titolari se non addirittura da titolare, è scivolato nella hit parade dello Special One alle spalle anche di Cruz e di Balotelli. Tanto basterebbe a convincere Adri a cercare casa altrove. In Inghilterra il City, tanto per cambiare, è pronto a riempirlo di soldi e ad affiancargli l'amico Robinho. In Francia, però, Adriano troverebbe, al Lione, il fenomeno Benzema e avrebbe la garanzia di vivere più serenamente dato che le pressioni della stampa sono quasi nulle e il Lione fa da anni campionato a sè. Insomma, la possibilità di finire in Ligue1, fin qui nemmeno ipotizzabile, potrebbe anche diventare seria. Crespo permettendo, però. Perché, questo è piuttosto chiaro, a lasciare Appiano sarà solamente uno dei due.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com