Corvaglia: "Troppe veline abusive"

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Sunday, May 10, 2009 6:26 PM
Maddie protesta: "Non siamo oggetti"
''Di questi tempi il termine velina viene spesso usato impropriamente, tanto che qualcuno spaccia per tali anche ragazze che non lo sono affatto. Ma quelle sono delle abusive''. A dirlo, seppure con un sorriso, è Maddalena Corvaglia, ex velina bionda di Striscia la notizia, a Chia, in Sardegna, per fare da madrina alle finali europee del torneo di Poker Texas Hold'em, dedicato ai giocatori non professionisti.


Ventinove anni, pugliese, la showgirl non si è tirata indietro davanti a chi le ha chiesto se le recenti polemiche sulle belle donne in politica (da molta stampa definite sinteticamente veline, appunto) l'avessero offesa. ''In molti usano questo termine come sinonimo di leggerezza e di donna oggetto - ha spiegato la Corvaglia - ma non capiscono che la velina ha un ruolo ben preciso: quello di ballare sul palco di Striscia la notizia. Stop. Poi, certo, ci sono svariati giornalisti e tuttologi che invadono la tivù e, nel senso che intendono loro stessi, sono molto più veline di noi ex ragazze di Striscia''.

Prima di rispondere alle domande dei giornalisti, Maddalena Corvaglia ha scherzosamente affrontato al tavolo verde Cristiano Blanco, romano, campione europeo professionisti di poker texano. ''Non so giocare - ha detto - ma conosco una regola che vale sempre: l'importante è fingere di sapere''.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com