Corrida, polemica Pregadio-Donato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 5 gennaio 2009 17:45
Il maestro accusa: escluso dallo show
Botta e risposta fra Roberto Pregadio, che non parteciperà alla Corrida, e la curatrice del programma Marina Donato. "La decisione di non prendere parte alla nuova edizione non è mia - ha detto il maestro- ma di altri e non è determinata dalle mie condizioni di salute". ''Sono veramente dispiaciuta che il maestro Pregadio non abbia accettato l'offerta di partecipare a ogni puntata, pur condividendone la direzione musicale col maestro Tempera''.


Donato ha aggiunto: ''Nel fargli gli auguri di buon anno, solo pochi giorni fa, gli ho rinnovato l'invito ad accettare la nostra proposta contrattuale che, evidentemente, dimostra quanto siamo consapevoli della sua buona salute, della quale nessuno di noi ha mai parlato, ed anche della sua età''.

Sabato 10 gennaio, in diretta su Canale5,, riparte infatti La Corrida: dilettanti allo sbaraglio, il varietà più longevo della televisione italiana. Lo show sarà condotto per l'ottavo anno consecutivo da Gerry Scotti, affiancato per la quarta volta da Michela Coppa, e vedrà il "debutto" del maestro Vince Tempera nel ruolo ricoperto storicamente da Roberto Pregadio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com