Corona: "Sto provando a cambiare"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 3 settembre 2008 01:22
Lo ha detto a Mattinocinque
"Cerco di apparire diversamente da quello che sono dentro, un po' più bravo ragazzo, cercando di fare un po' meno casini quest'anno rispetto agli altri anni passati, non posso cambiare tutto in una volta, però ci sto provando". Così Fabrizio Corona ha parlato a Mattino Cinque della sua nuova visione della vita. "Cambierò la mia testa, cercherò di accontentarmi, di vivere un po' più serenamente".



"Di solito", spiega l'agente dei fotografi, "sorpasso i limiti nel lavoro quando non riesco a rispettare le regole, adesso sto pianificando le cose e rispetterò i limiti per godermi più la mia vita. In amore invece i limiti non esistono, perchè se no non vivi i sentimenti con passione".

Sulla situazione attuale della sua relazione con la modella Nina Moric, Corona afferma: "Ci stiamo riavvicinando con cautela. Con lei mi comporto in base anche ai suoi umori, abbiamo un rapporto non monotono diciamo, viviamo alla giornata, ognuno di noi ha una casa, qualche giorno dormo con lei, ma dipende se non litighiamo, se non mi butta fuori di casa".

La sua vita sta cambiando anche dal punto di vista lavorativo e Corona anticipa infatti a Mattino Cinque: "Ci saranno progetti lavorativi come l'apertura di un sito internet che inaugurerò ad ottobre, ho realizzato una nuova società, ho un nuovo socio con il quale gestisco anche i marchi di linea di abbigliamento che ho personalmente lanciato". Infine, sul gossip estivo Corona commenta: "Vallettopoli ha cambiato tutto, non ci sono più gli scoop di una volta, mancano i personaggi e le notizie clamorose, le copertine sono senza significato. Uno scoop pazzesco per ora non ci sarà", conclude, "perchè mancano proprio i personaggi".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com