Coro inglese: "Eduardo, che orrore"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 24 febbraio 2008 19:19
Ancora tutti sotto shock per il 'crac'

Lo shock confessato da Wenger, pentito dell'attacco a Taylor, è lo stesso che ha colpito tutto il calcio britannico. L'infortunio di Eduardo, con le immagini televisive 'censurate' per la loro crudezza, fa discutere e occupa le prime pagine dei quotidiani inglesi. "Arsenal, giorno d'orrore", titola il 'Daily Mail'; gli fa eco il 'Sun': "Infortunio orribile". Il 'Mirror', invece, sottolinea lo stato d'animo dei 'Gunners'.


I giornali inglesi non fanno che proporre le immagini del tremendo infortunio che rischia addirittura di costare la carriera al giocatore croato di origini brasiliane che salterà i prossimi Europei e difficilmente sarà in grado di prendere parte alle qualificazioni Mondiali. Il 'Daily Mail' parla senza giri di parole di orrore, proponendo le immagini crude dell'infortunio in cui il giocatore ha riportato la frattura di tibia e perone della gamba sinistra. Anche il 'Sun' sottolinea lo shock dell'intervento da gioco di Martin Taylor, ma presenta immagini meno forti rispetto ad altri tabloid.

Intanto il tecnico dell'Arsenal, Arsene Wenger, fa un passo indietro e si scusa per le dichiarazioni a caldo subito dopo il grave infortunio subito dal giocatore dei 'Gunners', Eduardo. Wenger aveva chiesto la squalifica a vita per il giocatore del Birmingham, Martin Taylor, che con il suo tackle ha procurato la frattura del perone a Eduardo. Il tecnico francese ha però spiegato che le sue dichiarazioni erano dovute "allo shock per quanto visto in campo". "E' stato un pomeriggio dalle emozioni forti -ha detto Wenger- ed eravamo tutti sotto shock per l'infortunio di Eduardo. Dopo aver riflettuto, credo che le mie frasi su Martin Taylor siano state eccessive. Ho parlato a caldo, sull'emozione del momento". Eduardo nel pomeriggio di domenica ha lasciato l'ospedale di Birmingham, il Selly Oak Hospital dove sabato è stato operato, ed è stato trasportato in un ospedale di Londra.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com