Contropiede Milan: preso Senderos

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 25 agosto 2008 17:51
Il giocatore arriverà in prestito
Contropiede del Milan. Proprio quando sembrava sfumata la trattativa, il Milan conferma l'acquisto di Philippe Senderos. La trattativa non è stata ancora ufficializzata dalle due società ma sembra ormai certo il passaggio in prestito dello svizzero dall'Arsenal. Battuta la concorrenza del Newcastle che aveva offerto ai Gunners circa 15 milioni di euro per il difensore ma la volontà del giocatore sembra essere stata determinante.
Dopo Shevchenko, Ancelotti ha finalmente il suo difensore. Un difensore solido, con esperienza internazionale e già pronto per prendere in mano la retroguardia rossonera. Senderos è il tassello che mancava alla formazione rossonera, l'uomo giusto per completare una rosa che - adesso sì - è tra le due migliori del campionato. Insomma, come detto da Galliani in tempi non sospetti, oggi il Milan è davvero la regina del mercato.

Un mercato attento, poco dispendioso sotto il profilo economico e cui, se proprio va trovata una pecca, è mancato solo l'attaccante centrale di peso. Ruolo che, però, può occupare e occuperà Borriello. Ancelotti ha la squadra che voleva e può ora cominciare a lavorare per assestare la sua corazzata. Che ancora, sia pur costruita, non è mai nata. In una settimana, il tecnico rossonero dovrà inventarsi la squadra anti-Bologna per cominciare il campionato alla grande.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com