Continuano le avventure di Lost

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 23 giugno 2008 22:23
Doppio appuntamento nel lunedì di Fox
Mentre si parla già delle ultime due stagioni di Lost, su Fox riparte la quarta serie dopo che l'ennesimo sciopero degli sceneggiatori l'aveva bloccata all'episodio numero sette. L'appuntamento con i sopravvissuti più famosi della tv sarà doppio: ogni lunedì andranno in onda, infatti, due episodi, uno alle 21.25 e l'altro alle 22.15.


Gli appassionati del genere, che erano rimasti col fiato sospeso al termine della settima puntata potranno godere degli ultimi episodi della quarta stagione partendo proprio dall'episodio numero 8 dal titolo "Meet Kevin Johnson", in cui non mancheranno i colpi di scena e i consueti salti temporali nel passato e nel futuro dei naufraghi. Previsti per lunedì 7 luglio, invece, gli ultimi e attesissimi tre episodi della quarta serie, in attesa delle ultime due stagioni che andranno in onda in America, rispettivamente, nel 2009 e nel 2010.

Intanto la Abc, la tv americana in cui andranno in onda le ultime due stagioni di Lost, tramite un annuncio ufficiale fa sapere che verranno aggiunti due episodi alla produzione della quinta e sesta stagione (per un totale di 17 episodi a serie) per compensare quelli non prodotti qust'anno a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Indiscrezioni, invece, rivelano che secondo l'ideatore di Lost, Damon Lindelof, non sarà la sesta stagione a metterà la parola 'fine' alla saga dei sopravvissuti al volo Oceanic 815...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com