Con Forest c'è Lola Ponce

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Tuesday, February 24, 2009 9:12 PM
Anna Falchi invece con Ale e Franz
Quest’anno il Mago Forest, una cosa buona l’ha fatta: è riuscito a materializzare in studio la cantante e attrice argentina Lola Ponce. La vincitrice del Festival di Sanremo 2008 è la prima sorpresa del Mai dire Grande Fratello show (ogni martedì su Italia1 alle 22.10). Prima di loro, invece al via la terza serie di Buona la prima, sit-show rivelazione con Ale e Franz. Tra le novità entra nel cast Anna Falchi.



L'attrice interpreterà la cugina di Sandro amico storico di Ale e Franz. ''Siamo molto contenti del lavoro svolto e convinti di essere giunti all'edizione per noi più bella e divertente", hanno detto i due protagonisti. Gli attori come sempre andranno in scena senza copione, senza una traccia di quel che potrebbe accadere, dotati tuttavia di un auricolare attraverso il quale un suggeritore darà a ciascuno (e ciascuno non saprà quello che sentono gli altri), indicazioni per lo sviluppo della storia. Chi invece vede e sente tutto è il pubblico.

Saranno invece 9 le nove puntate dello show della Gialappa's (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) le “voci fuori campo” più sfacciate del piccolo schermo. L'edizione al via segna qualche novità (come Virginia Raffaele, che proporrà le parodie della supermaggiorata Federica) e alcuni ritorni. Gialappa's. Come quello di Natalino Balasso, che interpretera' i personaggi che 'vivono' all'interno delle opere d'arte di importanti pittori. O la coppia formata da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, alle prese con 'Salvate il soldato Jimmy', una rivisitazione dei film di guerra, in cui l'eroe dovrà difendersi da un acerrimo nemico, la super sexy infermiera Kate. Tra gli altri personaggi Gigi e Ross, trasformati in nuovi personaggi surreali, Enrique Babontin e Andrea Ceccon, Marcello Cesena con la sua soap in costume dal titolo Sensualità a corte, e le avventure tribolate del baronetto Jean Claude. Fabrizio Casalino si cimenterà con i nuovi tormentoni musicali di Mirko, il cantante idolo delle teenager e sarà il conduttore virtuale del programma tv 'Sciccherie'. Marcello Macchia, si dividerà tra i finti promo delle fiction del momento e i folli spot pubblicitari di prodotti completamente inventati. Emilio Gatto proporra' la parodia del film Terminator (interpretato da Alessandro Cantarella). Per finire con le schede di Walter Fontana, che raccontano del famoso metodo Brain-Stop del professor Mario Cemento, per imparare a far regredire la mente e la personalita'. Andrea Di Marc si dividera' tra le parodie di Gerry del GF, e nuovi personaggi, tra cui il prete Don Giorgione.



E a proposito dell'appuntamento con la Gialappa's (ma anche con Ale e Franz e Chiambretti) Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1 ha commentato: "Il martedì è diventato il giorno più bello della settimana. Direi che in questo modo si concretizza pienamente l'idea di palinsesto verticale'', ha aggiunto Tiraboschi, riferendosi al progetto di offerte simili nella stessa serata, presentato all'inizio di stagione. ''Certo domani sera (martedì 24 febbraio, ndr) non sarà facile dal momento che ci sono due partite", ha aggiunto, "ma a noi interessa la media dell'intera stagione''.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:46 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com