Colpo di fulmine per Harry Potter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 22 aprile 2008 22:18
Grazie ai media trova sua Cenerentola
Una bionda "strega" Harry Potter. Daniel Radcliffe, l'attore che dà il volto al celebre maghetto, ha perso la testa per una misteriosa ragazza conosciuta ai party degli Oscar australiani. Daniel è stato preso d'assalto dalle ammiratrici e, nella folla, è stato colpito da due occhi di ghiaccio. La fanciulla si è però dileguata e Il giovane ha fatto un appello sulla stampa locale per ritrovarla. Missione compiuta, ma lei è... fidanzata!

Svestiti i panni del maghetto tutto occhialoni e bacchetta magica, Daniel ha sfoderato un fascino davvero irresistibile. Una folla di fans scatenate l'ha letteralmente assediato per tutta la festa, nel tentativo disperato di strappargli un autografo, una fotografia e, perchè no, un bel bacio.

L'attore 19enne, forse intimorito da tanta audacia, ha cercato di nascondersi in un angolo, ritrovandosi al fianco di una prorompente bellezza locale, dalla lunga chioma bionda e dallo sguardo davvero irresistibile. Una vera e propria folgorazione per l'Harry Potter del grande schermo: lui, che di solito è abituato a fare magie, questa volta è rimasto vittima di un incantesimo d'amore.

Per un lungo, intenso istante, i due si sono persi l'uno negli occhi dell'altro. "Mi ha fissato per tutta la sera, e alla fine ho cercato di avere il suo numero di telefono, ma non l'ho più trovata - ha raccontato Daniel all'Australia's Daily Telegraph -. Credo di aver girato inutilmente per un'ora alla festa, anche in modo un po' patetico, ma credo ne valesse la pena. Non sapevo chi fosse, ma di una cosa ero certo: era un vero schianto!". Ma il giovane attore non si è perso d'animo. E così ha deciso di passare da una favola all'altra, trasformandosi in un innamorato principe azzurro alla ricerca della sua Cenerentola.

Niente scarpetta di vetro, questa volta, per risalire alla bella sconosciuta che si è impadronita de suo cuore, ma uno strumento decisamente più efficace. Daniel, solitamente schivo e riservato, ha deciso di farsi aiutare dalla stampa australiana. Ai giornali, ha raccontato la sua avventura, invitando la misteriosa fanciulla a farsi avanti. E lei, senza imbarazzo, è uscita allo scoperto. Si chiama Cassi McKay, ha 20 anni e lavora in una compagnia d'assicurazioni di Sidney. "Abbiamo parlato per qualche minuto, abbiamo scattato una foto insieme, ma nulla di più", ha rivelato ai tabloid, aggiungendo di essere rimasta affascinata da Daniel e di aver scambiato con lui qualche sguardo e sorriso.

Mistero svelato. Ora che la bella Cenerenola è stata ritrovata, manca solo il lieto fine. Per Harry Potter ecco rompersi l'incantesimo: Cassi è fidanzata da ben due anni. Ma per Daniel, sembra esserci una seconda possibilità. Un'altra bellezza australiana si è fatta avanti. Si tratta di Savannah Blount, 23 anni, cantante di professione. Ma indovinate? Anche lei è già occupata: "Daniel è carino, educato, gentile. Ma anche piuttosto basso - ah detto -. E a me piacciono i tipi più alti. il mio fidanzato? Pensa sia una cosa divertente, e non è contrario al fatto che lo incontri". Com'è dura al vita, anche per le star!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com