Cobolli Gigli:"Credo allo scudetto"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 15 settembre 2008 20:53
"C'è un livellamento: approfittiamone"
"Ci credo e anche Ranieri quest'anno crede davvero allo scudetto. I valori del campionato sono più livellati, bisogna approfittarne". Lo ha detto il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, dopo la vittoria contro l'Udinese. Gli sforzi, però, sono concentrati anche sulla Champions League, grande obiettivo stagionale dei bianconeri: "Vogliamo avere una lunga vita anche in Champions" ha detto il numero uno della Juve.
Mercoledì contro lo Zenit la Juve torna in Europa, quella della Champions "vera". Cobolli Gigli si guarda in attimo indietro, a quei due anni di digiuno, un sassolone che dalla scarpa presidenziale non è mai uscito: "In questi anni mi ha dato fastidio che in serie B sia andata solo la Juve - ha detto al Tg2 - e che ci sia andata con una penalizzazione che io ancora non ho capito".

Ma quell'incubo è finito, e si ricomincia a pensare agli obiettivi di sempre: "Era ora, l'ambizione è andare più avanti possibile in Champions, ma da qui a Roma c'è tanto tempo. Io credo sia allo scudetto che alla lunga vita in Champions". Poi con un Amauri in più... "E' stato il primo di una serie di acquisti che abbiamo azzeccato". Del Piero potrebbe fare il dirigente? "Sarebbe prematuro parlargliene, ma se un giorno mai dovesse pensare di farlo potrebbe farlo senza problemi".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com