Clerici, pochi giorni al parto

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Tuesday, January 27, 2009 6:40 PM
La bimba nascerà a febbraio

E' iniziato il conto alla rovescia per il primo parto vip del 2009. Il primo vagito sarà quello della bambina di Antonella Clerici ed Eddie Martens. La presentatrice partorirà con taglio cesareo entro la fine di febbraio. "Dal 20 ogni giorno è buono" aveva detto Anto. Da aprile la Clerici sarà a Sanremo per condurre Ti lascio una canzone e non è detto che in quell'occasione presenti ufficialmente la sua piccolina ai fan.

Smentite le voci di crisi con il compagno, Antonella si sta preparando al lieto evento: dal corredino alla cameretta, la Clerici è pronta per accogliere la sua primogenita. Ancora in dubbio il nome: si sa che la conduttrice e il compagno hanno scelto un nome che inizia con M come Martens, ma ancora non è stato svelato di più.

Secondo le ipotesi di Gente, la figlia di Antonella si potrebbe chiamare Maria, ma anche Margherita o Carolina (un nome che le è sfuggito una volta in trasmissione) oppure un nome esotico. Il parto dovrebbe avvenire attorno al 20 febbraio, dunque la bimba sarà del segno dei Pesci. In attesa dei primi vagiti la Clerici si gode il suo bel pancione e attende serena di vedere la sua bimba.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:33 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com