Claudia Gerini gelosa e vendicativa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 27 agosto 2008 22:49
In uscita tre film e un album
Hanno già lavorato in "Nero Bifamiliare" e ora si ritrovano su un set fotografico. Claudia Gerini posa per Grazia su un soggetto scritto e diretto dal compagno Federico Zampaglione dei Tiromancino. Storia di una donna che scopre il tradimento di lui e si vendica...Dalla finzione alla realtà: "La gelosa sono io", rivela Claudia che ha tre film in uscita e sta ultimando un disco con cover. Chi la aiuta in questo progetto? La risposta è scontata...


"Una donna apre la porta e le viene consegnata una busta - spiega Zampaglione -. Era una visita che lei si aspettava. Nella busta ci sono delle foto 'rubate': il suo uomo è stato colto in flagrante con un'altra (...) Da questo punto scatta il meccanismo noir. E il registro cambia. Lui arriva da lei. Ignaro di tutto, e nasconde una rosa. Mentre lei gli apre e nasconde una pistola. Il finale è una fuga ispirata a Hitchock. Probabilmente abbandona il luogo del delitto portando con sè la rosa".

Ma questa sarà l'ultima volta che le vite di Claudia e Federico si intrecciano su un set: "Credo che per un po' non gireremo più insieme. Meglio tenere separate le nostre vite professionali" e aggiunge "ultimamente la gelosa sono io. Non so come mai. Forse sto attraversando un periodo di insicurezza. Lui invece è molto tranquillo".

Per Claudia dal punto di vista professionale è un momento d'oro. Impegnata sul set del film di Fausto Brizzi dal titolo "Ex": "Che per ironia uscirà il giorno di San Valentino. E' una commedia. Sono sei storie che si intrecciano. Ognuno dei protagonisti è l'ex di qualcun altro. Un mix tra 'Crash' e 'Love Actually'. Molto ironico e con un cast ricchissimo. Da Alessandro Gassman a Cecile Cassel, la sorella di Vincent, a Claudio Bisio. Nel film il mio ex è Flavio Insinna e sto per sposare Gianmarco Tognazzi".

Poi sarà la volta di "Diverso Da Chi?" di Umberto Riccioni "un regista che viene dalla pubblicità, al suo primo lungometraggio. E' una commedia sentimentale. Io sono una candidata sindaco e il mio rivale è Luca Argentero. Due avversari che alla fine diventano amici e nasce tra loro un'attrazione" ma il personaggio di Luca "è gay". Infine il più volte rimandato "Aspettando il sole" di Ago Panini che dovrebbe uscire nelle sale il 7 novembre "una commedia dark, sono un'amante assassina per caso".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com