Cicogna in volo per la Leofreddi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 3 novembre 2008 17:08
Monica sarebbe in dolce attesa

Monica Leofreddi presto mamma? Le voci si rincorrono insistenti, ma per ora la conduttrice 43enne non svela il mistero. Da tempo la Leofreddi è fidanzata col dentista romano Gianluca Delli Ficorelli, con cui convive nella Capitale. Orologio biologico alla mano, la presentatrice non vede l'ora di metter su famiglia e il suo improvviso allontanamento dalla tv potrebbe essere un segnale della tanto desiderata maternità.

Secondo Di Più, la cicogna sarebbe in volo su casa Delli Ficorelli-Leofreddi, anche se la coppia, al momento, non si sbilancia.

Riservata e lontana dalle luci della ribalta, Monica sembra volersi godere questo momento magico senza clamori. Forse a questo è dovuta la momentanea pausa lavorativa. Dopo "L'Italia sul 2" e "Piazza Grande", la conduttrice è sparita dal palinsesto, forse proprio per dedicarsi ad un sogno più importante: diventare mamma.

Si sa i preparativi per accogliere il primogenito sono sempre impegnativi, e Monica non vuole distrazioni. E chissà se, dopo il bebè, la bella presentatrice farà anche il grande passo col fidanzato: una festa doppia, che coronerebbe un momento davvero d'oro.

Per un pancino che cresce, un pancione che si sgonfia: Katia Pedrotti ha smentito le voci che la volevano incinta del suo secondogenito. L'ex gieffina, sposata con Ascanio Pacelli, ha già regalato un'erede, Matilda, al Principe e per ora non farà il bis.

Non ha invece perso tempo Federica Fontana, che ha confermato la sua seconda gravidanza. Bebè in cantiere anche per Luca Toni e Marta Cecchetto. Per la cicogna, insomma, c'è molto lavoro in vista.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com