Christina, che pallone...sgonfiato!

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Tuesday, December 9, 2008 10:50 PM
Forme ridimensionate per l'Aguilera

Come dorme Christina? Probabilmente solo con una goccia di profumo, il suo. In un negozio della catena Macy's, in California, la Aguilera ha presentato la sua nuova essenza, "Inspire", mostrando anche un look inedito. Capelli raccolti in una coda, frangetta, trucco accentuato e abito multicolore, la cantante ha fatto colpo, nonostante il suo décolleté si sia leggermente sgonfiato..

La sua fragranza, contenuta in una boccetta fucsia molto chic, probabilmente farà tendenza. Ma alla presentazione, lo sguardo di tutti si è posato sulle curve della popstar. Dopo la nascita del suo primogenito, infatti, ci aveva abituato a vere e proprie "esplosioni", tanto che gli abiti faticavano a contenere il suo davanzale da urlo.

Lei dava il merito al piccolo Max e alle continue poppatine. Ma si vede che ora il bimbo è passato a pappe e omogeneizzati: il seno della Aguilera sembra infatti essersi ridotto.

Sempre prosperoso, il décolleté è ridimensionato rispetto a qualche mese fa, forse più proporzionato con il resto della figura che si è decisamente assottigliata. Lo stile trasgressivo di Christina, invece, non è cambiato: a lei piace stupire, sempre e comunque....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:10 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com