Chiappini: l'amore? Meglio in acqua

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 11 agosto 2008 22:51
La showgirl si confessa a Tgcom
Il posto ideale dove fare l'amore? Barbara Chiappini non ha dubbi: il mare aperto, il migliore per lasciarsi andare e scatenare le fantasie segrete. Certo, anche in aereo non le dispiacerebbe, ma ha troppa paura di volare. La showgirl si confessa a Tgcom e in questa intervista parla per la prima volta di un semaforo galeotto, di un amplesso in ascensore e della storia d’amore con Fabio Fulco, chiusa da tempo. E sul prossimo calendario...

Sei sparita da un po' di tempo, che fine hai fatto?
Mi sono dedicata al teatro, lavoro con la mia compagnia, da qualche anno sono alle prese con il palcoscenico e le commedie brillanti.

Quindi non ti vedremo più in versione sexy sui calendari?
Ci sto pensando. E seriamente. Mi sono presa una pausa dopo i calendari del 2003 e del 2004, ma credo che per il 2009 ci sarà una sorpresa per i miei fan…

Non sarà mica geloso il tuo fidanzato?
No (ride). Con il mio ragazzo Carlo ho un rapporto molto sereno e di coinvolgimento totale. Poi lui, che ha 30 anni e fa il pubblicitario, è un tipo molto aperto e giocherellone, un vero romano. Mi ha conquistata al primo sguardo, mentre eravamo fermi a un semaforo.

Colpo di fulmine?
Più che altro colpa …di un rosso. Ero in macchina con tre amiche e lui, che scherzava con altri ragazzi in un’auto a fianco, ci ha strombazzato per un po' e alla fine ha chiesto se avevamo voglia di un aperitivo. Solo quando sono scesa dalla macchina mi ha riconosciuta e ha iniziato a corteggiarmi. Da allora non ci siamo più lasciati.

Cosa ha fatto per conquistarti?
E’ stato molto tenace e ha saputo farmi sorridere. La prima volta che mi ha strappato un appuntamento ci è riuscito con una bugia. Ha detto che passava per caso sotto casa mia, invece era appostato lì da ore e aveva visto quando rientravo. Era il 2003 e venivo da un momento di forte irrequietezza sentimentale.

Ti riferisci alla tua storia con Fabio Fulco?
Per me Fabio è stato un grande amore. Adesso lui è fidanzato con Cristina Chiabotto, una persona determinata, frizzante e più matura della sua età. Credo lei sia la donna giusta per lui.

Perché tra voi è finita?
Non eravamo pronti, lui in quel periodo faceva il modello, muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Era il 2002, eravamo sempre in giro per lavoro e io in quel periodo ero un po’ instabile a livello sentimentale.

Adesso invece?
Con Carlo è cambiato tutto: sono maturata, con lui c’è grande intesa anche a livello fisico. La passione è tale che una volta per poco non siamo stati beccati dai nostri vicini in un momento di intimità in ascensore. Una scena da film: sono stati attimi al cardiopalma. Ma alla fine ci è andata bene. Lui mi dà grande vitalità: riusciamo a realizzare ogni nostra fantasia sessuale. Ho ancora qualche sogno proibito, come farlo in acqua oppure in arereo, anche se ho il terrrore di volare.

Vulcanica più che mai: prossimi progetti?
Ho tante idee per la testa e anche sul fronte calendario. Chissà se per il nuovo anno....

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com