Celia Fenn - L'avventura indaco-crsitallo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00sabato 20 dicembre 2008 08:32

Bambini e adulti Indaco e Cristallo. I pionieri della nuova era


[IMG]http://i39.tinypic.com/axz8yp.jpg[/IMG]

Sono chiamati Indaco e Cristallo e si stanno incarnando sulla terra già dagli anni ’50; rappresentano l’umanità del futuro: Semi di Stelle scesi fin quaggiù in “missione speciale”per aiutare la Terra e i suoi abitanti a superare questo importante passaggio critico.

Chi sono? Cosa stanno facendo? Cos’hanno di importante da dirci? E soprattutto, in che modo ce lo stanno dicendo?

Questo libro parla di loro e rispondendo a queste e ad altre domande ti guiderà a conoscerli facendoti scoprire i doni più grandi che gli Indaco e Cristallo possono dare quando la loro creatività è ben radicata ed incanalata, ma ti aiuterà anche a comprendere e risolvere alcune delle problematiche più comuni che spesso essi incontrano e che possono manifestarsi sotto forma di disturbi fisici, relazionali e del comportamento.

Fra loro ci sono adulti, adolescenti e soprattutto bambini: creature sensibili che attraverso la loro vita, le sfide che affrontano, le loro personalità complesse e le loro menti veloci e destrutturate cambiano i sistemi consolidati del nostro quotidiano e ci portano a vivere in un modo nuovo.

Dal sistema famigliare a quello scolastico, da quello sociale a quello sanitario, ogni vecchio paradigma viene sollecitato a cambiare e ad espandersi per comprendere una visione più ampia e spirituale della vita e dell’individuo.

E alla fine, abbandonando tutti i pregiudizi e i luoghi comuni, capirai che le loro esistenze a volte difficili e contrastate portano in sé sempre e comunque un profondo messaggio di Amore… e leggendo potresti scoprire che anche tu sei uno di loro.



Per leggere il primo capitolo del libro clicca qui...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com