Castellitto è O' Professore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 6 luglio 2008 16:48
Su Joi la miniserie tv in due puntate
Sergio Castellitto è il protagonista di O' Professore, la miniserie tv in due puntate che Joi presenta in anteprima assoluta, l'11 e il 12 luglio in prima serata. Cast d'eccezione, con una grande Luisa Ranieri ed un'intensa Donatella Finocchiaro, insieme al gruppo rivelazione dei ragazzi del quartiere Sanità di Napoli: volti sconosciuti, alla loro prima esperienza, volutamente scelti dal regista Luigi Zaccaro.



Nella serie Castellitto è Pietro Filodomini, un insegnante che si occupa del recupero di ragazzi pluribocciati o che hanno abbandonato precocemente la scuola e che si ritrova a combattere al loro fianco la battaglia quotidiana per la sopravvivenza in un quartiere dominato dalla camorra e insidiato da ogni forma di corruzione, dove gli adolescenti sono costretti a crescere in fretta per non soccombere a padri assenti e madri allo sbando.

Dopo numerose battaglie per riuscire a trasmettere agli alunni la speranza in un possibile cambiamento, il professore dovrà mettere in gioco sé stesso e trovare il coraggio di cambiare la propria vita.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com