Casta: "Torno da protagonista"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 9 ottobre 2008 20:40
Laetitia si riscopre sexy e provocante

Attrice a teatro e sul set, testimonial di Louis Vuitton e Ralph Lauren, e protagonista di una bollente copertina di Elle. Laetitia Casta sta vivendo un momento d'oro. Reduce da "Elle t'attend", piece di Florian Zeller messa in scena al Theatre de la Madeleine di Parigi, l'attrice è impegnata sul set del film "Visages". Testimonial del profumo di Ralph Lauren, sarà la protagonista delle nuove pubblicità di Louis Vuitton.

Trovare il tempo per il compagno Stefano Accorsi e il piccolo Orlando non deve essere una cosa semplice in questo periodo. Ma ogni occasione è da prendere al volo. Così, in un colpo solo, Laetitia si trova protagonista a teatro, al cinema e nel mondo della moda, mettendo in luce il suo lato meno conosciuto di donna sexy e provocante.

In abito lungo grigio e tacchi a spillo, l'attrice francese interpreta per Ralph Lauren la seducente eroina di un mini thriller. Sul set Laetitia è diretta dal regista cinese Wong Kar-wai che ha creato per lei un ruolo ricco di sensualità e carattere. "Era ora! - ha commentato la Casta - Wong Kar-wai mi ha chiesto qualcosa di provocante, di sexy ed io adoro quando un regista non dimentica che la donna ha un sesso e non ne ha paura".

A quasi dieci anni dal suo debutto sul set di "Asterix e Obelix contro Cesare", l'attrice e modella torna sul grande schermo in "Visages", il nuovo film di Tsai Ming-liang, con Fanny Ardant e Jean-Pierre Leaud. "E' un film completamente pazzo! - confida la bella Laetitia - Non c'è copione. Interpreto il ruolo di una star che fugge la propria immagine. Per la prima volta un regista non ha avuto paura del mio passato da modella".

Un passato da modella che non è per nulla chiuso. Louis Vuitton l'ha chiamata per essere la protagonista della nuova campagna di comunicazione per l'inverno 2008: Laetitia avrà il ruolo di femme fatale che farà sognare molti uomini. Sono lontani i tempi in cui la sua immagine si riassumeva in un viso angelico e dolce. La "Marianna di Francia" si riscopre tentatrice e lo dimostra posando come mamma l'ha fatta senza alcun imbarazzo per la copertina dell'edizione francese di Elle. Un topless, un piccante spogliarello e poi completamente senza veli, mettendo alla luce un fisico da teenager.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com