Cassano:"Ho avuto 600 donne"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucky 1
00giovedì 13 novembre 2008 20:43
Confessioni hot per il calciatore


Tra le 600 e le 700 donne: questo, a soli 26 anni, il bilancio di Antonio Cassano sulla sua vita sentimentale. Il calciatore barese, nella prima biografia autorizzata, si racconta senza freni. E così si scopre che, oltre che in campo, Antonio è un campione anche sotto le lenzuola. Venti delle sue liason appartengono al mondo dello spettacolo, ammette il simpatico giocatore.


Oltre alle avventure e alle donne di una notte, il fantasista della Sampdoria però sottolinea che ha anche un cuore romantico: in undici anni si è innamorato solo quattro volte. L’ultima, con la fidanzata genovese, la giocatrice di pallanuoto Carolina Marcialis, 17 anni. Lei, almeno sulle questioni amorose, gli ha fatto cambiare idea.

Ma il Cassano dalle mille avventure, nonostante ora sia seriamente fidanzato, non può non annoverare alcuni piccanti dettagli del suo passato. Come gli aneddoti sulle sue notti madrilene: un cameriere gli garantiva 3 o 4 cornetti dopo le sue prestazioni sotto le lenzuola.
''Io accompagnavo la tipa di turno fuori dalla camera e lui mi assicurava i rifornimenti. Sesso e cibo sono le mie grandi passioni, un connubio perfetto'' ammette Cassano, con la stessa semplicità e disinvoltura con cui esegue le sue 'veroniche' sul campo.

Nella biografia, ''Dico tutto'', scritta dal giornalista Pierluigi Pardo, Cassano parla anche del gol Bari-Inter che gli cambiò la vita, il 18 dicembre del 1999, permettendogli di mostrare il suo talento e di non diventare ''un rapinatore o uno scippatore, comunque un delinquente. In vita mia non ho mai lavorato, perchè non so fare nulla''.

A Bari vecchia, ''spesso c'erano spari, macchine della polizia, ambulanze'' racconta, ma tutti lo volevano in squadra con loro per il suo talento. A scuola invece non brillava molto: tra le elementari e le medie ha collezionato sei bocciature. Si rifaceva però in campo e a letto. Fronti che hanno dato grandi soddisfazioni al fuoriclasse pugliese.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com