Casco, palla e lingerie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 14 ottobre 2008 23:03
Torna la Lingerie Football League

Ci sono due cose che piacciono particolarmente agli uomini e li esaltano, il football o il calcio, che dir si voglia, e le donne, meglio se in lingerie sexy. Ecco perché un campionato di football femminile in lingerie ha tutte le carte in regola per diventare l'evento mediatico e sportivo dell'anno e tenere incollati davanti allo schermo milioni e milioni di persone. E così sarà molto presumibilmente per il campionato della Lingerie Football League, che si disputerà, dopo due anni di stop, nel 2009 in America. Dieci squadre di bellissime ragazze vestite solo di reggiseno, slip e casco protettivo che si contenderanno il primo posto in classifica.

Tutto ebbe inizio in realtà nel 2004, durante il Super Bowl, la Lingerie Football League fece il suo debutto, con due sole squadre e una sola partita (il primo Lingerie Bowl), fungendo da esibizione alternativa al classico intervallo politically correct. Un casco, alcune microprotezioni e lingerie a profusione. Quella che inizialmente era nata come una trovata commerciale per sponsorizzare case di intimo per donne si è poi trasformato in uno sport nazionale.


Nel 2005 le squadre passarono da due a quattro e nacque la denominazione Lingerie Football League.
Il 2006 fu l'ultimo anno per le sexy giocatrici di pallone. Si era parlato di un allargamento a otto squadre ma non se ne fece niente per mancanza di sponsor.
In quattro anni intanto le squadre sono diventate dieci: Los Angeles Temptation, New York Euphoria, Dallas Desire, Chicago Bliss, Atlanta Steam, Seattle Mist, Miami Caliente,San Diego Seduction , Tampa Breeze, Phoenix Scorch.
Come la National League, il campionato del 2009 avrà il Super Bowl, ovvero la finale, e due divisioni: la Eastern Conference della costa atlantica e la Western Conference con i team del Pacifico. Una partita, disputata su un campo di 50 yard più le aree di touchdown, avrà due tempi da 10 minuti.

Nel 2009 insomma, dopo due anni di mancanza dalla scene, le sexy football girls tornano in campo.
Il campionato del 2009 sarà giocato con la formula che prevede due semifinali e la finale tra le due vincenti. Tra le squadre che si contenderanno il titolo saranno Los Angeles Temptation, Phoenix Scorch, Tampa Breeze e Miami Caliente.
Il sito ufficiale della Lingerie Football League ha intanto già annunciato l'ampliamento del torneo a dieci squadre che dovrebbe diventare effettivo con il campionato 2009-2010.


Per il momento, però, è ancora caccia allo sponsor. I biglietti, invece, si possono già prenotare sul sito della Federazione.

Molte ed accese le polemiche sull'evento, accusato dagli uni di essere offensivo nei confronti delle donne e in particolare delle atlete e dagli altri "una parodia dello sport", sostenendo che le "giocatrici" non sono atlete professioniste e neppure dilettanti", All’inizio in realtà le giocatrici della Lingerie League erano per lo più modelle, poi, per rendere la Federazione un po’ più sportiva, le squadre cominciarono ad ingaggiare lottatrici e wrestler, ma rigorosamente con corpi mozzafiato.

Oltre a vecchie leve della National League femminile, tra i volti celebri della LFL ci sono comunque anche la coniglietta di Playboy Katie Lohmann, la cantante Willa Ford e la showgirl del Wrestling Christty Hemme. "E’ una cosa seria", dice in sua difesa, il portavoce della federazione, Kyle Bolin, "le ragazze sono molto atletiche. Non si preoccupano di rompersi un’unghia, ma il collo".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com