Carrà: "Non cerco ascolti facili"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 16 settembre 2008 20:49
Dopo due anni torna la Raffa nazionale
Un programma ''pulito, onesto, leale, divertente e professionale. Non cerco ascolti facili nè trucchetti per l'auditel. La gente mi vuole bene perchè sa che sarò sempre me stessa'': lo ha detto Raffaella Carrà parlando di Carramba! che fortuna, il programma abbinato alla lotteria Italia in onda da mercoledì in prima serata su Raiuno, in una stagione che per ora non è stata positiva per gli show più tradizionali.


''Spero di ritrovare il mio pubblico, quello che", ha proseguito la Carrà, "mi aveva seguito numeroso e con affetto fino a due anni fa. Avrei voluto fare un programma completamente nuovo ma il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, me ne ha chiesto uno consolidato. Il mio rapporto con la tv resta un rapporto d'amore''.

Ad affiancare Raffaella sul palco di Carramba, ci sono 40 ragazzi, scelti da Sergio Iapino e Gianni Boncompagni, co-autori con la presentatrice della trasmissione, che li hanno voluti 'bellissimi' (assicurano i due). Ma, vere protagoniste anche della trasmissione sono le sorprese: "Porteremo in studio tutti i gli idoli degli italiani", assicura la Carrà, "e cercheremo di farlo rispettando il budget limitato che l'Azienda ci ha messo a disposizione, come è giusto che sia".

Poi, sul suo ritorno al piccolo schermo, e sul suo perché, la presentatrice spiega: "Nella mia carriera non mi sono mai inflazionata, sono mancata dal video anche per cinque anni consecutivi. Ora torno", afferma, "e lo faccio perchè me l'ha chiesto il direttore Del Noce e l'Azienda, ma anche per curiosità: voglio capire se nella televisione di oggi c'è ancora spazio per un prodotto come Carramba". Una trasmissione non d'avanguardia, ammette la Carrà, "ma questo è un prodotto consolidato, un programma vero e allegro, come me". Infine, su nuovi, ed ipotetici, progetti lavorativi, la Carrà lancia un'appello: "Mi piacerebbe condurre un talk in prima serata, ma", conclude sorridendo, "gli spazi disponibili mi sembra siano stati tutti già presi".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com