Carmen Electra, che strip!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 31 luglio 2008 16:12
L'ex bagnina regala uno show bollente

Scandalosissima Carmen! La Electra, ex Pussycatt Doll, è tornata alle origini, improvvisando, al "Key Club" di Hollywood, uno show burlesque davvero piccante. Mise molto succinta, sguardo provocante e movenze sexy, Carmen si è esibita con "Les Femmes Cheries", usando le sue "bombe" per ammaliare il pubblico. Uno spettacolino a luci rosse, che ha attratto sulla bionda 36enne tutti gli occhi. Come dissentire!

Del resto, una decina di anni fa la (finta) bionda di Cincinnati faceva concorrenza, a colpi di décolleté, all'altrettanto prorompente Pamela Anderson sulle spiagge della California. E dato che l'ex collega di set non smette di regalare colpi di scena, Carmen non vuole essere da meno.

Lo show nel locale hollywoodiano è stato per lei un vero salto nel passato. Tempo fa, infatti, la Electra si esibiva con le celebri Pussycatt Dolls, regalando intrattenimenti ad alto tasso erotico agli spettatori in sala.

A distanza di tempo, la bionda pin up si è data nuovamente al burlesque: apparsa sul palco insieme ad altre avvenenti "ballerine", con un mini-corpetto velato, autoreggenti, Carmen ha giocato col vedo-non vedo, puntando tutto sulle sue forme da maggiorata, davvero notevoli, cui ha aggiunto una dose consistente di sensualità. Che stia lanciando una sfida a distanza alla rivale Pamela Anderson?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com