Carla, da "Uomini e donne" al set

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 3 settembre 2008 01:47
In una commedia sui "gay e le lesbiche"

Mora, sensuale e molto determinata. Ecco Carla Velli è l'ex corteggiatrice di "Uomini e donne" che conquistò Francesco Arca ("E' durata solo due o tre mesi, ma di lui ho un ottimo ricordo"). Ora Carla fa le cose sul serio: posa sexy su Fox Uomo e punta dritto al cinema con il film "10%", a breve iniziano le riprese, con Anna Falchi, Alessandro Tersigni, Maria Grazia Cucinotta e Justine Mattera. "Una commedia sui gay, incluse le lesbiche".


"Quest'anno è stato intenso - dice Carla - perché ho lavorato in un cortometraggio, in un film per il cinema, 'Nero', e tra qualche settimana inizierò una seconda pellicola. Si intitolerà '10%', un film di Eduardo De Angelis". La pellicola parla del mondo omosessuale e la neo attrice ammette: "Tra uomini probabilmente è diverso, ma credo che tutte le donne subiscano una certa attrazione per il proprio sesso" e aggiunge sibillina "di più però non dico".

Senza peli sulla lingua Carla ammette che le proposte indecenti "mi sono capitate in questo ambiente, come quando lavoravo nel bar o ero a scuola. Dipende, se lui non mi piace, non c'è storia". Attualmente single, la Velli confessa: "Poche settimane fa stavo con una persona della quale non ero particolarmente innamorata. Si credeva un gradino al di sopra per la sua avvenenza e allora io ho cominciato a frequentare un paio di amici suoi. Che a quanto pare, in quei momenti, se ne fregavano altamente della sua amicizia...".

Infine un ricordo della sua esperienza a Uomini e donne: "Fare la tronista è meno impegnativo, bisogna solo rispondere a chi ti corteggia. Inoltre, per una donna è la posizione più naturale".


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com